Slomo Horror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un AMPIO Spazio dedicato a tutti i player di OGAME;Area Nazionale ed Internazionale;gemellaggi e scambi di opinioni da tutti gli Universi del Mondo
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
BENVENUTI IN OGAME PLAYER

Preleva


 

 Raduni Organizzati: Innovazione negli Slomo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cowa
Admin
Cowa


Località : Torino
Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 45

Raduni Organizzati: Innovazione negli Slomo! Empty
MessaggioTitolo: Raduni Organizzati: Innovazione negli Slomo!   Raduni Organizzati: Innovazione negli Slomo! EmptySab Nov 28, 2009 12:17 pm

Dunque,oggi mi è venuta quest'idea pensando al raduno che l'alleanza aveva fatto a settembre [quando non c'ero Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad (BASTARDI tongue tongue tongue )],il mio ,diciamo ,piano (Mio e di Helbrecht...) praticamente consiste nel divertirci e parlare al difuori del virtuale.
In pratica funge così:
#Ognuno di voi può organizzare un uscita come gite,cenette,pic nic....
#Il topic dell'uscita va inserito almeno 10 giorni prima dell'evento ma non deve mai superare i due mesi.
#Il topica va postato nella Sezione "Eventi Futuri".
#Prima di postare un topic leggere questo http://ogameplayer.ogameplayer.com/eventi-futuri-f8/guida-come-aprire-un-topic-per-un-uscita-organizzata-t1.htm?sid=fec25a337cfa03073aa0b0c1c09ff345

Poche semplici parole...Spero abbiate capito...In caso contrario Cowa vi pialla...Giusto Cowalsky? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://ogameplayer.ogameplayer.com
Cowalsky
Admin
Cowalsky


Località : Torino
Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.09

Raduni Organizzati: Innovazione negli Slomo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduni Organizzati: Innovazione negli Slomo!   Raduni Organizzati: Innovazione negli Slomo! EmptySab Nov 28, 2009 8:52 pm

...avete considerato che siam sparsi come schegge su tutto il territorio italiano?? Laughing Laughing ...dovremmo trovare piu Romani possibili per organizare "piccole" uscite di "svago"....io però ne sarei escluso dato che son di Torino e molti altri potrebbero far la mia fine Very Happy ....e piu facile organizare un unico evento con unica destinazione e con programma ben definito che puo aglomerare un po tutti;ma di uesto me ne occuperò personalmente a tempo debito;spiace che abbiate mancato la destinazione a voi piu congeniale a settembre;ma son certo che riuscirete nel vostro intento e che magari quando sarà il momento sarete anche partecipi all'evento ufficiale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.
 
Raduni Organizzati: Innovazione negli Slomo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Slomo Horror :: Archivio :: Archivio Generale-
Vai verso: