Slomo Horror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un AMPIO Spazio dedicato a tutti i player di OGAME;Area Nazionale ed Internazionale;gemellaggi e scambi di opinioni da tutti gli Universi del Mondo
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
BENVENUTI IN OGAME PLAYER

Preleva


 

 LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cowa
Admin
Cowa


Località : Torino
Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 46

LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!!   LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! EmptyDom Dic 06, 2009 11:53 pm

Causa un brutale attacco di Pitagora ho perso l'intera flotta e metà difese,ma per questo chiedo un applauso e dei complimenti vivissimi a me,la mia fotta,le mie difese,al mio cu*o abnormoidale ED ALLA MIA LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ogameplayer.ogameplayer.com
Giuseppe41290




Località : Sicilia
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 33

LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!!   LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! EmptyMer Dic 09, 2009 4:40 pm

Io penso che dovresti ringraziare Cowalsky che ancora ti tiene in clan dopo che legge tutto ciò!!
Ti vanti di una luna guadagnato con il 3% (quindi è piccolissima) delle tue flotte addirittura! E ti ha piallato il 1° in classifica....meno male...perchè se quel 3% te lo faceva qualche Impero o qualche PF_EM penso proprio che ti avrebbero bestemmiato in tutte le lingue del mondo.


Buona fortuna Mattia! XD
Torna in alto Andare in basso
Cowa
Admin
Cowa


Località : Torino
Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 46

LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!!   LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! EmptyGio Dic 10, 2009 1:44 am

Giuseppe41290 ha scritto:
Io penso che dovresti ringraziare Cowalsky che ancora ti tiene in clan dopo che legge tutto ciò!!
Ti vanti di una luna guadagnato con il 3% (quindi è piccolissima) delle tue flotte addirittura! E ti ha piallato il 1° in classifica....meno male...perchè se quel 3% te lo faceva qualche Impero o qualche PF_EM penso proprio che ti avrebbero bestemmiato in tutte le lingue del mondo.


Buona fortuna Mattia! XD
Credo (SPERO....)che Cowa capisca un 13enne che è giustamente fomentatissimo di avere la prima luna...Vero Cowalsky? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://ogameplayer.ogameplayer.com
sagittarius




Località : Acireale
Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 46

LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!!   LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! EmptyVen Dic 11, 2009 7:35 pm

forse ho riscritto il messaggio di prima, cmq sto cazzeggiando.
Torna in alto Andare in basso
Cowalsky
Admin
Cowalsky


Località : Torino
Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.09

LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!!   LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! EmptyVen Dic 18, 2009 11:21 pm

lol! lol! ...Seave meno male che ti è venuta la luna....adesso miraccomando è assolutissiamamente vietato sbagliare lol!



santa santa santa Giuseppe mi sento buono in questo periodo santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.
Contenuto sponsorizzato





LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!!   LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LUNA MIA,QUANTO TI HO CERCATO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Slomo Horror :: Archivio :: Archivio Generale-
Vai verso: