Slomo Horror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un AMPIO Spazio dedicato a tutti i player di OGAME;Area Nazionale ed Internazionale;gemellaggi e scambi di opinioni da tutti gli Universi del Mondo
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
BENVENUTI IN OGAME PLAYER

Preleva


 

 Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cowa
Admin
Cowa


Località : Torino
Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 46

Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. Empty
MessaggioTitolo: Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.   Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. EmptySab Nov 28, 2009 3:04 am

Come mi è stato detto da Leviatano (chiedo scusa,moreno,ma non ho tempo per mettere tutti quei numeri... Sleep Sleep ) il 13\03\2008
è stata fondata la S.H. ora,visto tutto sto fatto dei raduni,propongo di festeggiare questa ricorrenza annualmente con una bella cenetta.Che ne dite?Fatemi sapere che ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
http://ogameplayer.ogameplayer.com
Cowalsky
Admin
Cowalsky


Località : Torino
Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.09

Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.   Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. EmptySab Nov 28, 2009 3:57 pm

Rolling Eyes sinceramente non ho capito il fatto dei numeri Rolling Eyes
Per i raduni e ritrovi è una cosa simpatica maa queste cose nascono da sole....come ad esempio l'ultimo raduno a Roma Very Happy

Credo che per il momento dovremmo discutere di tutt'altro;abbiam priorità organizative e di sviluppo;senz'altro,comunque,in primavera qualcosa in tal senso si organizerà Smile

...tieni conto inoltre che se il primo raduno è stato fatto in centro Italia,il secondo,al 100%,si farà al nord........... Very Happy siete già avvisati!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.
Cowa
Admin
Cowa


Località : Torino
Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 46

Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.   Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. EmptySab Nov 28, 2009 8:03 pm

Cowalsky ha scritto:
Rolling Eyes sinceramente non ho capito il fatto dei numeri Rolling Eyes
Per i raduni e ritrovi è una cosa simpatica maa queste cose nascono da sole....come ad esempio l'ultimo raduno a Roma Very Happy

Credo che per il momento dovremmo discutere di tutt'altro;abbiam priorità organizative e di sviluppo;senz'altro,comunque,in primavera qualcosa in tal senso si organizerà Smile

...tieni conto inoltre che se il primo raduno è stato fatto in centro Italia,il secondo,al 100%,si farà al nord........... Very Happy siete già avvisati!! Very Happy
Il fatto dei numeri sarebbe che il nome completo sarebbe " L3vi4t4no"...
Ma come al nord Question Question Question Cioè,alla fine va pure bene,però dovete aspettarmi che prendo patentino e moto e sopratutto dovete aspettare Helbrect che prende la patente... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://ogameplayer.ogameplayer.com
Cowalsky
Admin
Cowalsky


Località : Torino
Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.09

Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.   Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. EmptySab Nov 28, 2009 9:01 pm

Ci sono argomenti che si ripetono nel forum...famo pulizia?...in piu sezioni si parla di raduni/ritrovi e quant'altro;non ne basta solo uno? Smile

Si;sicuramente si farà al nord,mi spiace che abbiate perso l'occasione del raduno di Roma ma adesso si dovrà scegliere verso primavera la nuova destinazione;torno poi a ripetere;per il momento questo argomento lo si puo accantonare,lavoriamo sulle tecnologie a disposizione per migliorarle...per cominciare;perchè non aprire una sezione dedicata alle guerre??cosa ne pensate??

Dunque,la sezione dedicata alle guerra serebbe l'area diplomatica... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.
VooDoo
Ospite




Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.   Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. EmptyLun Mar 22, 2010 4:38 pm

Scusate, ma.. Io non trovo il tasto per creare un account!
Torna in alto Andare in basso
VooDoo1
Ospite




Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.   Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. EmptyLun Mar 22, 2010 4:41 pm

Risolto, troppe immagini, ci si perde!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.   Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giorno ufficiale della creazione della Slomo Horror.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Slomo Horror :: Area Alleanze :: S.Horror :: Taverna..aperta a tutti-
Vai verso: